Arihjed replied

350 weeks ago

Professione Assassino > DOWNLOAD

Show Spoiler

Molti anni fa (beh, 30-dispari) Charles Bronson, uno dei principali progetti di botteghino al mondo, realizzò un film intitolato The Mechanic in cui era un assassino pagato che addestrava un aspirante entusiasta, interpretato da Jan-Michael Vincent. <br/> <br/> Per Bronson, leggi Jason Statham e Vincent, leggi Ben Foster. A parte un paio di rughe, la storia rimane più o meno la stessa, incluso (più o meno) il finale. Ma aspettatevi molta più violenza, sangue e parolacce. In realtà, è così sadicamente violento (anche se non eccessivamente graficamente così) che sono sorpreso che abbia mantenuto un certificato di 15 nel Regno Unito, specialmente se consideri che c'è anche una scena di sesso nuda in esso. <br/> <br /> Suppongo che, in tutta onestà, dovrei riferire che si tratta di un thriller d'azione assolutamente normale: fa esattamente quello che dice sulla scatola, e Staham aggiunge un'altra voce alla sua lista di protagonisti hard-man (ne fa uno cosa, e lo fa bene) <br/> <br/> Il mio grande problema è con Ben Foster, che sembra mirare a fare una carriera fuori dall'azione / protagonisti degli uomini duri. Temo di non poterlo prendere sul serio. Non solo è di bassa statura (che, accetto, non ha mai fermato Tom Cruise) ma, senza i peli del viso che sfoggia in The Mechanic, sembra incantato come Nicholas Lyndhurst, un attore di carattere britannico il cui personaggio di lunga data è un gormless Twit. Qui abbiamo un twit gormless breve, e non ha proprio funzionato per me, ho paura.
Avevo aspettative abbastanza decenti per questo film perché ero pronto a vedere un buon film d'azione della moda. L'ultimo film di Statham che ho visto è stato The Expendables e questo è stato semplicemente divertente! Chiunque andrà a vedere questo film dovrebbe aspettarsi di vedere un'altra variazione di The Transporter perché Statham non è diverso da Stallone o Willis o Schwarzenegger che la gente va a vedere per essere belle, lisce e cattive stelle d'azione e la tira fuori in modo impeccabile. Fortunatamente, per di più, la storia è solida, interessante, drammatica e ricca di momenti che bilanciano l'azione assassina con una buona intensità. Non ho visto il film originale e questo è sorprendente dato che sono andato avanti con una grande fase di Charles Bronson negli anni Novanta. Voglio assolutamente vedere l'originale ora per poterli confrontare, ma so che le grandi esplosioni e il cast del budget saranno diversi rispetto all'originale. Meglio di tutti hanno tenuto il film 'R' Rated per gli adulti, quindi il film è pieno zeppo di violenza gratuita e una scena di sesso quasi ridicola che viene letteralmente schiaffeggiata lì per i maschi rossi. No, questo non è un buon film, ma i grandi film d'azione degli anni Ottanta hanno vissuto e hanno respirato questa ricetta. <br/> <br/> Jason Statham è uscito dal nulla ed è in grado di scalare rapidamente e silenziosamente le star delle action star. E tu sai cosa? Ne è davvero bravo. Lui è semplicemente un brutto culo. È immortale, inarrestabile e incredibilmente scorrevole. È solo divertente da guardare e tu sai che quando i cattivi pensano di avere la goccia su di lui, ha un piano completamente diverso. Ha una chimica sullo schermo e ti fa solo desiderare di vederlo e questo lo rende bravo! Ben Foster è un grande giovane attore. Ha fatto molta strada e ha un'incredibile intensità in questo ruolo. Lui e Statham hanno una buona chimica, non come vorrei, ma sono in qualche modo in conflitto, ma hanno bisogno di questo ruolo. È sconvolto e selvaggio e l'esatto opposto di Arthur Bishop di Statham. Penso che Foster abbia delle grandi cose davanti a lui. Ogni volta che vedo Tony Goldwyn, penso, è quello che ha ucciso Patrick Swayze in un fantasma (proprio come pensava una parte), ma è un cattivo ragazzo. Il problema è che è un po 'sottoutilizzato nel film, ma continua a fare di te un buon criminale per la storia e ti sbavare per una resa dei conti finale tra lui e Statham e tu la prendi sicuramente! Se ci fosse un talent talent collegato a questo film andrebbe dritto attraverso il tetto con l'aggiunta di un piccolo ruolo di supporto da parte dello straordinario Donald Sutherland. Lui è veramente grande in questo film e mette alcune vere emozioni nel ruolo. Lui e Statham hanno una formidabile chimica come mentore e studente. <br/> <br/> Qui se ci sono più prove di ciò che separa la corsa dell'azione del mulino per un buon film d'azione solido con gambe durature. Simon West, regista di Con Air (un classico d'azione con ogni immaginazione e il suo primo lavoro), The Generals Daughter (un solido thriller) e When A Stranger Calls. West sa cosa vuole vedere il pubblico e rende ogni luogo esotico e intenso. Ignorando tutto il resto del film, il fatto è che Jason Statham è solo un fantastico eroe d'azione. In questo caso è un po 'un antieroe ma vuoi comunque che abbia successo nella sua ricerca di vendetta. Anche quando potresti provare simpatia per il personaggio di Foster, alla fine vuoi che Statham sia vittorioso. Chiunque ami l'azione, chi vuole l'adrenalina che pompa l'esperienza cinematografica, deve guardare questo film !! Questo sarà nella mia collezione per certo! & quot; se stai leggendo questo, sei morto. & quot; 8.5 / 10
Sarò onesto con te: non mi è piaciuto questo film. Sì, ha avuto alcune buone scene d'azione, ma il gioco è fatto. Ora, queste cose sono le uniche cose buone / buone che hanno salvato questo film dall'essere uno dei film d'azione più noiosi di sempre: Jason Statham è stato fantastico come sempre, anche Ben Foster è stato davvero impressionante, le poche scene d'azione in questo film erano anche davvero buono, e infine - la regia è stata piuttosto piacevole.Ora arriva la parte divertente, tutto ciò che ha reso questo film negativo: non un singolo personaggio presentato in questo film ha uno sfondo, dopo ogni singola morte ti viene chiesto "perché l'hanno ucciso?", Anche la dannata trama di questo film è strano e confuso, tu sai a malapena qualcosa di qualsiasi personaggio in questo film e ci sono persino personaggi che non conosci nemmeno il loro nome !!! Questo è uno di quei film che può goderselo SOLO se non gliene frega niente della storia o dei personaggi e vuole solo vedere delle belle scene d'azione. Puoi vedere chiaramente che gli autori di questo film non sapevano cosa dovevano fare.
Un amico mi ha trascinato per vedere questo film, e mi aspettavo di odiarlo. Ho pensato che sarebbe stato al di sopra violento, non plausibile, con un "superuomo" incredibilmente intelligente. assassini … <br/> <br/> Era tutto ciò, ma mi piaceva comunque. Penso che fosse perché la recitazione era abbastanza decente, e il film rendeva quasi possibile immaginare un'organizzazione oscura nel business di uccidere persone che dovevano essere uccise. Non fraintendetemi, la maggior parte delle scene d'azione erano incredibilmente complesse e tutt'altro che credibili. Tuttavia, se puoi & quot; sospendere l'incredulità & quot; è un film d'azione abbastanza piacevole. <br/> <br/> Era degno di nota il fatto che in alcuni punti il ​​film aggiungesse un po 'di "umanità & quot; alle vite che si stanno perdendo. Le vittime degli assassini non erano necessariamente sub-umani impossibilmente cattivi (beh, forse uno era), erano solo persone che, per qualsiasi motivo, chi era al potere voleva morire. Quindi forse mi piaceva il fatto che il film avesse una profondità leggermente maggiore rispetto alla maggior parte dei film di questo genere. <br/> <br/> E c'era molta azione.
The Mechanic è un remake del thriller diretto da Michael Winner degli anni '70 con Charles Bronson. Il remake è un piacere minore, un film spogliato con Jason Statham che interpreta Arthur Bishop come un killer solitario che esegue i successi per una misteriosa organizzazione. <br/> <br/> La sua scena iniziale dimostra la sua esperienza quando Bishop estrae un farmaco colombiano signore in modo furbo. <br/> <br/> I problemi si verificano quando Bishop ha il compito di uccidere il suo mentore, Harry McKenna (Donald Sutherland) che viene accusato di essere sporco. Il partner di Harry Dean (Tony Goldwyn) mostra ad Arthur alcune prove dei misfatti di Harry e, con riluttanza, esegue il colpo senza annusare un doppio incrocio, un difetto nel remake e credo anche nell'originale. <br/> <br/> After Harry's La morte Bishop ha a che fare con Steve, il figlio estraneo di Harry (Ben Foster) e lo addestra come assassino per stare vicino a lui e anche perché si sente in colpa per quello che ha fatto a Harry. <br/> <br/> Tuttavia questo è un inizio di un gioco di topo di gatto, anche se stimiamo che Steve, anche se vicino a Bishop, lo sospetta e sta aspettando il suo tempo per vendicarsi, mentre Bishop capisce chi era il vero manipolatore dietro le quinte. <br/> <br/> Il regista Simon West si dedica a scene d'azione snelle e meschine e fa affidamento sull'energia nervosa di Foster per far andare avanti le cose. Statham's Bishop è dipinto troppo di un bravo ragazzo e non si avvicina mai alla minaccia silenziosa di Bronson nell'originale. <br/> <br/> Il film è un film d'azione divertente e coinvolgente che non si allontana mai troppo da un film di serie B. Spreca alcuni dei suoi attori secondari e, nonostante alcune buone scene d'azione, si sente piuttosto imperfetto qua e là. Il suo principale fallimento è che sai chi sarà il cattivo principale mentre gira intorno come un fantasma.

374e6bdcca
La quinta onda full movie download in italianManifesto full movie in italian free download mp4Curse of the Wolf full movie hd downloadWolverine full movie in italian 720pthe Samiy voenniy film italian dubbed free downloadThe Union movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Episode 1.6Download italian movie Fanboy Chum ChumKilo movie free download hdDo No Harm movie download in hd
Please log in to post a reply.