Chiunque abbia visto questo film non lo darà sicuramente 9 su 10 o addirittura 3 su 10, per non coinvolgere grandi quantità di liquore mescolato a benzina senza piombo. Noi come spettatori siamo soggetti a scene vuote piene non solo di cattive direzioni, ma di terribili dialoghi tutti ambientati in un paesaggio che non ha quasi nulla a che fare con i film del passato di questa serie. È difficile trovare un posto dove iniziare con un film così terribile, quindi andiamo con l'attrice protagonista Sue Price. Anche se la sua recitazione è migliorata rispetto ai film precedenti (per la maggior parte del suo modo di esprimersi), sembra ancora che non abbia niente di meglio da fare, quindi girare intorno in una scena per sprecare film ed espandere i film in tempo. Ora, sarò il primo a dire che lei ha un corpo muscoloso meraviglioso che sono sicuro che ho impiegato anni di passione e duro lavoro per realizzarlo, ma non è abbastanza criteri per farla indossare in un film indossando un abito bianco ala Marilyn Monroe e fatto camminare per i ghetti della Bulgaria. Nelle sue passate incarnazioni di questo personaggio è stata collocata in Sud Africa, che in qualche modo strano era almeno passabile sullo schermo, anche se la storia e la regia erano così brutte che Roger Corman avrebbe guardato e detto, WTF. Abbiamo iniziato con un guerriero tribale africano, un genetico mutant-chic del futuro in un nerd killer trasandato neo-tedesco a cui piace far salire i pesi nel film perché aiuta a pensare. Al di là della scenografia del film e del trucco ridicolo, insieme a orribili effetti speciali (quel poco che c'era) c'è un'enorme quantità di nudità. Ok, Sue Price ha un corpo impressionante, ma non voglio vederlo ogni altra scena, o comunque mai. C'è una linea spessa tra sexy innuendi in un film di palese nudità senza motivo per cui ciò che mai. Una scena in realtà ha la nostra striscia di eroina dalla testa ai piedi appena prima che lei butta fuori un altro cattivo. Una volta che è stato reso incapace, sta sopra di lui nudo, prendi questo - sollevando pesi!?! Questa non è arte; è un tentativo di mostrare la pelle al mercato fetish straniero. Non voglio nemmeno menzionare come ha gli aghi che escono dal suo petto per finire la sua vittima. (Pensavo che non fosse un cyborg per cominciare?) Qualunque cosa abbia perso i momenti intelligenti che avrebbero potuto avere una possibilità da Nemesis 2 e 3 sono stati sostituiti con spazzatura rapidamente filmata, con una sceneggiatura che da quello che posso dire è stata scritta su un cocktail tovagliolo, vomito e poi dato agli attori per leggere mentre la scena veniva girata. Questo film non poteva galleggiare sull'acqua anche se fossero fatti di aria. Una linea afferma & quot; senti gli angeli piangere? & Quot; Direi di no, ma non c'è dubbio che stiano ridendo. Ho visto questo film non molto tempo fa. L'ho preso in prestito da un amico che ha acquistato il DVD in Canada. Ho pensato 'Bene? Vediamo com'è questo film .. 'A dirti la verità, penso che la quarta puntata di Nemesis del regista Albert Pyun sia affondata più in basso di un sottomarino. Colpire il fondo dell'oceano o l'abisso. In questo film ci sono così tante chiacchiere e meno azione. Non potevo credere a cosa ci si fosse messo dentro Sue Price. Spogliarsi nudo nel film mentre porta la pistola, uccidere alcuni ragazzi e basta! Anche se forse è brava nel film … avrei pensato che ci sarebbe stata più azione.Ma sembra che Albert Pyun abbia deciso di attenuarlo in questo film schifoso. Ovviamente il film stesso fu ambientato nel 2080 d.C. Ma sembra che sia ambientato negli anni '90 in qualche città fantasma senza nessuno. C'era una scena in cui il personaggio di Sue Price, Alex, sparava un colpo a un elicottero che era totalmente sproporzionato. Pensavo che il personaggio di Mel Gibson di Martin Riggs di Lethal Weapon avrebbe ucciso il pilota entro 3 colpi. Ad ogni modo, questo film non è buono come pensavo. E 'stato fatto terribilmente. Peccato che questo quarto film di Nemesis abbia davvero fatto il suo corso. Non biasimo Sue Price. Spero che in futuro abbia ruoli migliori e dignitosi di questo. Quindi per Sue Price, 10 su 10! Bene? Tu fai la matematica .. Per quanto riguarda il film? 0 su 10! Non è il mio genere di film! Scusate..!! In questo film davvero non guardabile (Sue Price) paga Alex. È fuori per vendicarsi di umanoidi e normalmente li uccide avvolgendole le cosce al collo. Alcuni effetti interessanti, ma non vale la pena il tempo o il denaro da guardare. Su una scala da 1 a 10, darei un 1. La produzione era davvero scarsa, la recitazione, se questo è ciò che si desidera chiamare, era orribile. L'unica ragione per cui riesco a capire perché questo film è stato realizzato è stato quello di mostrare il corpo di Sue Prices. Se ti piace guardare le donne che sembrano ragazzi, questo forse è per te. Contiene un sacco di nudità..grande affare! I primi 3 film di Nemesis hanno avuto almeno un po 'di azione. Sue Price non ha niente da fare, ma parla, se la sua voce parlante è morbida o doppiata. Guarda questo film solo se ti interessa vedere il corpo muscoloso di Sue Price, incluse ampie protesi mammarie, nel nudo. Il nuovo materiale viene eseguito in soli 65 minuti con pochi set (sala interna, set esterno, breve corsa lungo un corridoio). Continuavo a sperare che a Sue Price sarebbe stato dato qualcosa da fare, oltre a tenere un'arma. Arriviamo ad aspettarci che le figure di azione del corpo duro possano effettivamente usare il loro corpo per combattere il male. Immagino che sia difficile trovare avversari credibili per il prezzo di 115 sterline, 5 piedi, 1 pollice, Sue, da affrontare in combattimento corpo a corpo. A causa della nudità, questo film non può essere rilasciato alla TV generale. Devo supporre che le scene siano state girate con e senza nudità. Probabilmente ha aggiunto una mezza giornata al programma di riprese e aumentato il budget di $ 10.000 (forse un aumento del 20%). Questo film è davvero pessimo. Gli do un "1 & quot; perché era ben illuminato e Sue Price è bello, con o senza muscoli e amp; impianti. Vergogna per la compagnia che ha pubblicato questo mezzo film. Per azioni a basso budget, rimani con USA-TV, Pacific Blue, wrestling WWF, ecc. Credo che l'obiettivo principale fosse dare ai fan di Sue Price e ad altri fan del bodybuilding femminile l'opportunità di guardare un bodybuilder femminile nudo. Va bene fino a un certo punto. Ciò che troverete qui sono ovviamente lunghe e lunghe scene di dialogo con Sue Price in piedi nella scena nuda. E intendo a lungo. Penso che ciò che ha attirato qualcuno di noi a questo video, e gli altri della serie è il potenziale per l'azione di un personaggio femminile. Questo non succede Il lungo dialogo è esagerato. C'è una scena che è così gratuita, sì, è la parola che sto cercando, che ti addormenti quasi. In una macchina, Sue passa il tempo a discutere di uccidere con il suo partner nudo. È uno scatto interessante, ma non per così tanto tempo. Discutono della loro relazione, del suo voler uscire dal business, yada yada yada. Pochissima azione.Non sono contro la nudità, infatti desideravo che ci fosse più di quel tipo di libertà in film come questo ma nudità solo per il gusto di farci vedere Sue nuda è troppo. La ragione per cui hai scelto Sue Price è vederla usare il suo corpo in modo imponente. Lei ha la capacità di uccidere. Quindi lascia che maneggi delle armi e uccida. C'è stata una grande scena in Nemesis 2 o 3 in cui ha tirato un Charli Baltimore e ha spruzzato proiettili mentre cadeva all'indietro da un edificio. Questo è il genere di cose che un eroe femminile dovrebbe fare. Mi dispiace che non sia stato fatto di più con Sue perché pensavo che avrebbe potuto strappare il personaggio molto meglio dato che c'era molto altro da fare.
Arihjed replied
365 weeks ago