Chiunque abbia visto questo film non lo darà sicuramente 9 su 10 o addirittura 3 su 10, per non coinvolgere grandi quantità di liquore mescolato a benzina senza piombo. Noi come spettatori siamo soggetti a scene vuote piene non solo di cattive direzioni, ma di terribili dialoghi tutti ambientati in un paesaggio che non ha quasi nulla a che fare con i film del passato di questa serie. È difficile trovare un posto dove iniziare con un film così terribile, quindi andiamo con l'attrice protagonista Sue Price. Anche se la sua recitazione è migliorata rispetto ai film precedenti (per la maggior parte del suo modo di esprimersi), sembra ancora che non abbia niente di meglio da fare, quindi girare intorno in una scena per sprecare film ed espandere i film in tempo. Ora, sarò il primo a dire che lei ha un corpo muscoloso meraviglioso che sono sicuro che ho impiegato anni di passione e duro lavoro per realizzarlo, ma non è abbastanza criteri per farla indossare in un film indossando un abito bianco ala Marilyn Monroe e fatto camminare per i ghetti della Bulgaria. Nelle sue passate incarnazioni di questo personaggio è stata collocata in Sud Africa, che in qualche modo strano era almeno passabile sullo schermo, anche se la storia e la regia erano così brutte che Roger Corman avrebbe guardato e detto, WTF. Abbiamo iniziato con un guerriero tribale africano, un genetico mutant-chic del futuro in un nerd killer trasandato neo-tedesco a cui piace far salire i pesi nel film perché aiuta a pensare. Al di là della scenografia del film e del trucco ridicolo, insieme a orribili effetti speciali (quel poco che c'era) c'è un'enorme quantità di nudità. Ok, Sue Price ha un corpo impressionante, ma non voglio vederlo ogni altra scena, o comunque mai. C'è una linea spessa tra sexy innuendi in un film di palese nudità senza motivo per cui ciò che mai. Una scena in realtà ha la nostra striscia di eroina dalla testa ai piedi appena prima che lei butta fuori un altro cattivo. Una volta che è stat