Nel 2001, Genndy Tartokovsky, il creatore di Dexter's Laboratory e il regista di The Powerpuff Girls ci ha mostrato il suo ultimo e più grande lavoro, Samurai Jack! Questo è, senza dubbio, uno dei migliori spettacoli di Cartoon Network mai realizzati. Tra il personaggio principale, i combattimenti e gli sfondi meravigliosamente artistici, Samurai Jack è solo uno spettacolo fantastico e fantastico. La trama dello show è che un samurai di nome Jack è vicino a sconfiggere un demone malvagio di nome Aku, ma prima che possa distruggerlo, Aku manda Jack nel futuro, dove Aku governa il pianeta. Ora Jack è alla ricerca di sconfiggere Aku, mentre cerca di trovare una via per tornare ai suoi tempi. Jack stesso, nonostante sia per lo più silenzioso, è un vero eroe. Porta indietro il Jack !! Dopo quello che ora assomiglia alle secche discese di "Superchicche" e "Dexter's Laboratory", Genndy Tartakovsky trasforma i prodotti con una serie che sembra sospettosamente un capolavoro. C'è ancora un tocco nello stile di animazione classico di John Halas che ispira il lavoro di Tartakovsky, ma mentre in "Dexter" e nei suoi altri programmi era leggermente consapevole - anche se efficace - qui i disegni audaci, gli schemi astratti della natura e degli uomini, funzionano esattamente in in tandem con l'argomento. È uno spettacolo animato in cui il suono della neve che cade può mescolarsi a quello delle spade contrastanti, l'umorismo delle grottesche con suspense armata e uno stile unico con un appeal di massa. In breve, "Jack" mette a tacere ogni altra animazione televisiva corrente, inclusi molti manga, che appaiono disordinati e maneggiati al suo fianco. Con lo sguardo dei titoli di coda Tartakovsky ha portato alcuni consiglieri marziali dall'Oriente, e il tocco di autenticità, il senso che "Jack" scaturisce da una tradizione onorevole, è evidente in ogni cornice. Bravo! Se dovessi scegliere la mia serie preferita di Cartoon Network, Samurai Jack prenderebbe facilmente il primo posto. Questa serie mescolò i samurai, con l'apocalisse postata e Tartakovsky e la sua squadra misero la loro vita e le loro anime in modo da rendere forse la prima serie animata oltre agli anime con una sensazione davvero cinematografica. <br/> <br/> Quando ho saputo che la serie sarebbe continuata e finita quest'anno, speravo che gli ultimi 10 episodi avrebbero reso giustizia a Jack e non solo l'hanno fatto, ma la serie è stata più forte che mai e il finale un po 'di fretta si adattava a una serie del genere. Ha sia una conclusione soddisfacente, ma anche un sentimento di chiusura per rendersi conto che è questo! <br/> <br/> Per quanto riguarda i viaggi, Jack non aveva mai visto uno dei luoghi visitati come un ambiente funzionale con cultura, storia, persino i propri ecosistemi e tutto ciò in soli 25 minuti. Lo stesso vale per i personaggi che Jack e noi incontriamo, sono davvero memorabili e alcuni hanno dei retroscena che metteranno le corde del cuore. <br/> <br/> Per il combattimento stesso, è incredibile da più di un decennio che Jack è stato manca ma il suo stile e le difficoltà che deve affrontare sono le leggende, come l'impatto che ha in ogni luogo che visita come vediamo nella stagione finale. E per quanto riguarda il cattivo Aku, il cattivo principale ha uno di loro, la personalità più sadica e divertente al tempo, e questo due aspetti chiaramente ottimizzato. <br/> <br/> Alla fine questa serie faceva parte della mia infanzia e Lo ricordo divertito e ora che ha una conclusione definitiva, riempio anche come se una parte del mio io più giovane avesse una conclusione su qualcosa che amava guardare, a differenza di Prehistoric Park, Primeval, Justice League Unlimited, Wolverine e gli X-men, Spiderman (1994) e Kyle XY. Frank Miller avrebbe dovuto citare in giudizio .. questa è una fregatura di Ronin, appena messa a punto per essere mostrata in TV per i bambini. Gendy, adoro il laboratorio di Dexter, ma questo è uno spreco. l'uso di quell'arte orribile (buono per Dexter), è ormai un punto fermo per l'arte nordamericana, è ovunque, non c'è profondità, è come guardare South Park, e anche loro stanno cambiando lentamente. Sono stato un fan dell'animazione per anni, e questa è la trippa. Feh, che spreco di tempo. Potrebbe essere più grande con uno stile artistico migliore e anche una trama più originale di prendere una storia degli anni '80 e imbastardirla. Abbiamo fan dell'animazione, ci importa meno per il mezzo, quindi cose del genere arrivano sui nostri canali, insegnando ai bambini a continuare a disegnare a un livello 4? Questo NON è quello che farò per mia figlia. Quindi le persone là fuori, godono lo spettacolo, io non lo farò .. Di nuovo cade nel "& quot; Diversi tratti per persone diverse & quot ;. Guarderò i miei Venture Bros (purtroppo stanno andando anche loro in questo modo). Adoro questo spettacolo come qualsiasi cosa … ogni volta che mi sento in basso, guardo questo spettacolo e la mia totale fiducia, forza, ecc. Viene potenziata e mi sento di nuovo fantastico .. questo spettacolo è la ragione per cui ho imparato a combattere nelle peggiori condizioni e non arrendersi mai in nessuna circostanza … ogni volta che mi deprimo a causa di problemi, guardo gli episodi di Samurai Jack e ritorno online. :) SONO DISPERATAMENTE, ASPETTANDO ECCESSIVAMENTE GLI ALTRI EPISODI DI SAMURAI JACK. E VOGLIO VEDERLO CHE SI DEFAATING AKKU. DESIDERO AND HUMBLY RICHIEDI IL PRODUTTORE E GLI AMMINISTRATORI RESPONSABILI DI QUESTO SHOW PER INIZIARE DI NUOVO LO SPETTACOLO … questo spettacolo è un vero spasso .. tutto di questo spettacolo è perfetto .. le luci, i colori, le sfumature, le tecniche, le arti marziali, il suono effetti, il produttore ha preso piccoli dettagli molto piccoli che sono molto adorabili e belli … sono davvero un vero fan di SAMURAI JACK. desidero vederlo di nuovo. PER FAVORE, INIZIARE DI NUOVO LO SPETTACOLO O, INOLTRE, LA STORIA DEL RESTO DEGLI EPISODI. goditi lo spettacolo!
Arihjed replied
365 weeks ago