Roadracers è un film sottovalutato ed estremamente divertente. La trama è, ovviamente, non molto originale (anche se questo potrebbe essere dovuto al fatto che si tratta di un remake di un drive-in classico ?? :)), ma sento che questa trama generale nasconde le sub-trame più profonde del film . C'è il ritratto di Donna, ispanico di Salma Hayek e adottato dai genitori "bianchi".È piuttosto deludente per il regista Rodriguez che non riesce a portare in primo piano l'enigmatica storia familiare di Donna, e ci viene chiesto perché questo sia stato incluso nel film se non fosse mai stato risolto. La crudeltà dell'autorità è (come sempre) rivelata da un teppista dal collo rosso, "Sarge" che senza vergogna proverà a fare qualcosa per far ribellare Doody dalla sua città. In primo luogo, Roadracers è divertente e ci sono innumerevoli scene esilaranti. Uno dei miei preferiti preferiti è la scena omo-erotica che coinvolge "Sarge", il suo luogotenente e un rotolo di salsicce. Sarge si diletta ad accarezzare il suo involtino di salsiccia, sostenendo che la sua "mamma" lo fa appositamente per "im", e incarica il suo sciocco tenente di ispezionare in modo simile, molestare e infine assecondare il suo rotolo. Serga ha una gioia simile nel produrre i pasticcini prima da una tasca nella sua giacca, e poi apparentemente da un'altra tasca altrove … Mi stavo quasi aspettando che lui ne estraesse uno da un'altra posizione fisica … Nixer è delizioso come l'affettuoso compagno di Dood, e David Arquette fa un ottimo lavoro interpretando il personaggio dell'irrequieto teenager (è anche molto esteticamente gradevole, se lo desideri). Anche la colonna sonora è fantastica, così come i personaggi di Teddy Leather e dei suoi compari (i miei nomi per loro?: il maiale e l'uomo di Neanderthal: sono sicuro che le persone che hanno visto il film sanno quale è !!) Fondamentalmente penso che solo perché Roadracers è un film per la TV, non dovrebbe essere ignorato separatamente da quello di Rodriguez. film recenti - dopo tutto quello che si vede in questo film è la stoffa di un grande regista e molti dei suoi soliti marchi. Questo è stato il film successivo di Robert Rodriguez a El Mariachi, ma è stato rilasciato dopo Desperado. Devo dire che Rodriguez ha alcuni dei migliori talenti come regista. Lui stesso può fare grandi film con Jerry Bruckheimer. Roadracers è una vetrina principalmente per Rodriguez perché realizza un film girato in un film che avrebbe dovuto essere sul grande schermo. La star del cinema Salma Hayek fa il suo debutto qui. Tutto quello che ho da dire è che Rodriguez ha bisogno di fare più film senza Tarantino e fare il suo con uno studio più grande come la Paramount o la Warner Bros. oltre a Dimension. Rodriguez ha molto talento e sarà ricordato meglio di Tarntino. Per un film in TV veloce 'Roadracers' è davvero divertente. Robert Rodriguez ha reso questo omaggio ad AIP tra il suo esordio di debutto a basso costo "El Mariachi" e il suo deludente sequel "Desperado". La performance di David Arquette rende davvero questo lavoro. Trovo spesso irritanti i personaggi stoner di Arquette, ma qui è molto diverso, e davvero buono. Il suo personaggio più unto Buddy deve decidere tra suonare la chitarra in una band rock'n'roll o suonare la mano che il destino gli ha dato in una piccola città che lo disprezza. Salma Hayek, la solista di Rodgriguez, interpreta la fidanzata di Arquette e il suo geniale e migliore amico ossessionato da "Invasion Of The Snatchers" è interpretato da John Hawkes che probabilmente ricorderai nella sequenza di apertura di "From Dusk Til Dawn". E poi c'è William Sadler come lo sceriffo che detesta Buddy. Sadler è sempre bravo, non importa in che cosa si trovi. Non posso dire che questo è un grande film, ma è molto divertente e vale la pena rintracciarlo. Arquette e Hayek sono due dei miei attori preferiti e Robert Rodriguez è nella mia top3 dei registi preferiti, quindi questo film doveva essere eccezionale, ed è stato sicuramente. <br/> <br/> Non mi sono mai piaciuti quei film degli anni Cinquanta come Grease e Westside Story, ma questo film era diverso. Può iniziare come un altro film rockabilly felice, ma dopo 45 minuti cambia in un film d'azione stile Rodriguez. <br/> <br/> David Arquette (Scream 1,2,3), Salma Hayek (From Dusk till Dawn) e gli altri attori hanno fatto un ottimo lavoro e Rodriguez ha di nuovo dimostrato di essere un grande regista. Sono stato un fan di Arquette da Scream e questo film è uno dei suoi migliori che abbia visto finora. Anche la musica è fantastica. Non è nel mio stile, ma si adatta perfettamente a questo film. <br/> <br/> Dò a questo film un 8 e mezzo su 10. Dude Delaney (David Arquette) è vista come la città "causa persa". Almeno alla sua ragazza, i genitori di Donna (Salma Hayek) e lo sceriffo della città (magistralmente interpretato da William Sadler). Ma non importa a Dude perché non correrà come faceva suo padre, anni fa. Quindi lo sceriffo imposta suo figlio, Teddy Leather (Jason Wiles) per finire Dude, una volta per tutte. Fortunatamente Dude ha dei piani per conto suo. Arriva il momento giusto, dato che Dude è in una corsa per fare in modo che il suo sogno di essere in una rock band, persino in tutte le colonne sonore, rendere felice la sua ragazza, e non diventare una macchia di grasso. Originariamente pubblicato sulla serie di breve durata Showtime, Rebel Highway. E 'stato di gran lunga il migliore dello spettacolo, e (a mio parere) uno dei migliori film fino ad oggi. Contiene tutto ciò che dovrebbe essere un film. Ha amore, umorismo, violenza, vendetta, auto veloci e ottima musica. Per non parlare di un cast che si adatta perfettamente ai loro ruoli. Un preciso deve vedere per CHIUNQUE che è fortunato a rintracciare una copia.
Arihjed replied
365 weeks ago