Arihjed replied

366 weeks ago

Journey To The West > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il viaggio verso l'Occidente è il folklore più popolare nell'Asia orientale ed è stato raccontato in varie forme e attraverso le età e le generazioni. Quindi, ho poche aspettative di iniziare questo viaggio di fantasia. Tuttavia, posso dire che sono totalmente preso dal film, almeno da considerare che è diretto da Stephen Chow, un botteghino asiatico Jim Carrey il cui film raramente significa qualcosa di altre risate. E non posso credere che il botteghino negli Stati Uniti sia inferiore a 20 dollari americani, mentre in seguito ho scoperto che il botteghino totale supera i 200 milioni di dollari. <br/> <br/> The Good I lanci sono fantastici. La trama è veloce e quasi senza scene prive di significato. E la parte migliore è che questo film mostra davvero le bestie, o mostri, come il motivo per cui sono mostri. Per te che non hai familiarità con la storia, il passato dei mostri era sempre attenuato, forse perché la storia è raccontata ai bambini come storie della buonanotte. <br/> <br/> The Bad C'è una parte mancante conosciuta a tutti, in cui il Re delle Scimmie si sente dispiaciuto per il suo cattivo comportamento che è la ragione per cui si è sottomesso al Mistico e perdonato da Budha. <br/> <br/> Sommario Trovo che questa sia la migliore rappresentazione del mito ben noto nell'Asia orientale che può essere apprezzato da coloro che non hanno conosciuto la storia.
Come un americano che non è a conoscenza della storia con la quale questo è basato, ho dovuto valutarlo rigorosamente come un film. È un po 'un miscuglio, ma nel complesso, sono ottimista riguardo al film, perché le cose buone sono davvero buone. <br/> <br/> Il non-così-buono: i primi 20 minuti con l'apertura scena di set-up non è molto divertente e si trascina. Inoltre, per la sensibilità americana, è un po 'scioccante vedere una bambina di cinque anni essere uccisa e inghiottita da un pesce gigante in quella che apparentemente dovrebbe essere una commedia. Ho anche pensato che gli ultimi 10-15 minuti circa, con la battaglia con il Re delle Scimmie, non era altrettanto eccitante come credo che sarebbe dovuto essere. <br/> <br/> L'ottimo: circa 20-25 minuti in, quando la scena si sposta al ristorante / locanda, il film diventa molto divertente e stravagante. Ha sicuramente il "Stephen Chow & quot; aspetto caratteristico e umorismo. Wen Zhang fa un ottimo lavoro in quello che chiamerei il "Stephen Chow & quot; ruolo che probabilmente si sarebbe preso se fosse stato più giovane. Vedere Chow nel dietro le quinte con i capelli grigi è davvero un po 'scioccante. Infine, Shu Qi, in un ruolo comico volutamente esagerato come un demone cacciatore rivale, è dolce e sorprendentemente molto divertente. Quando è diventata più grande, ha iniziato a passare bene ad altri ruoli in cui deve recitare, e non affidarsi esclusivamente alla sua splendida bellezza quando era più giovane. <br/> <br/> Viaggio in Occidente non è così buono come lo Shaolin Soccer di Chow, ma pensavo fosse meglio del suo Kung Fu Hustle. Potrebbe essere blasfemo, vedere quanti premi cinesi ha ricevuto il Kung Fu Hustle, ma ho pensato che questo fosse più divertente e più facile da seguire.
Ho letto che questo è stato il primo film di Stephen Chow in 4 anni … questo spiega molto dal momento che non è in nessun posto in forma (per ora?) O potrebbe essere passato il tempo? O forse la mia aspettativa era un po 'troppo alta? <br/> <br/> Questo film cade nel tentativo di fare molte cose, ma in mancanza o insufficienti in ciascuna. <br/> <br/> Cercava di essere un Dramma? Potrebbe funzionare se ci fosse una recitazione migliore. Una commedia? Ci sono stati alcuni momenti divertenti … potrebbe essere l'unico voto positivo di questo film, ma avrebbe potuto essere migliore. E la morbosa sequenza di apertura in qualche modo ha rubato un po 'dal film. Un film di arti marziali? Ancora una volta, è passato sotto il voto. <br/> <br/> Guarda il film, ma non hai aspettative e starai bene.
Una svolta assoluta …! Dal copione piacevolmente creativo ("X-MEN Origins" di Pigsy, Sandy ecc.), CGI sbalorditivo, Kungfu abbagliante, bella cinematografia, commedia dolente (attenzione alla scena esilarante di purificazione dei demoni di pesce), al momento evocativo in cui il tuo cuore viene toccato e gli occhi bagnati; il che spiega il motivo per cui ha rotto i record di botteghino cinese, raggiungendo $ 100 milioni (oltre $ 0,6 miliardi di RMB) in 8 giorni (il più veloce di sempre) e prendendo $ 12,5 milioni (RMB $ 78 milioni) nel solo giorno di apertura (un altro primo). <br/> <br/> Stephen Chow ha affinato le sue capacità di cineasta altamente specializzato per eccellenza, in particolare con Shaolin Soccer, Kung Fu Hustle, CJ7 e ora Journey to the West - Conquistare i demoni; iniezione di CGI fotorealistici, innovazioni comiche e contenuti con un filo conduttore morale.A proposito, il messaggio chiave secondo cui la gentilezza amorevole (Metta / Ci Ai / Universal Love) per tutti gli esseri senzienti è una qualità trascendentale che alla fine sconfigge l'ignoranza, l'ego e l'odio sono trasmessi in modo succinto. <br/> <br/> Dopo averlo guardato sia in 2D che in 3D, devo dire che la versione stereoscopica ha certamente aumentato il realismo virtuale che ha dato a Avatar di James Cameron una grinta in più. <br/> <br/> Il brutto aspetto di questo film è - ti lascia affamato per ancora di più, nonostante il tempo di esecuzione sia di circa 2 ore (110 min) nella sua versione cinematografica. Spero che Stephen Chow decida di produrre un sequel, che dovrebbe quasi certamente includere un drago celestiale, forse come quello magnifico di The Dragon Pearl di Sam Neill. <br/> <br/> * Vedi Dhammapada (Ancient Collection of Short Sayings dal Buddha) Versetto 5: l'odio non è mai placato dall'odio. È placato solo dalla gentilezza amorevole. Questa è una legge senza tempo.
Adoro seriamente la dannata schifezza di Kung Fu Hustle. Quindi, dopo averlo visto, volevo di più. Perciò ho visto un paio degli altri film di Stephen Chow. Ho visto quel suo film di robot alieno e non mi è piaciuto molto. Ma poi questo succede! Un altro kung-fu-movie! <br/> <br/> Whoop! <br/> <br/> Le aspettative erano un po 'alte, ma mi piaceva ancora. Lo stile è un po 'più "asiatico"; questa volta, (Kung Fu Hustle era un po 'più occidentale, come nella parte occidentale del mondo, non cowboys), ma penso che l'umorismo asiatico possa essere piuttosto divertente, anche se piuttosto strano. <br/> <br/> (Do not Mi odio per aver detto Asian, sono consapevole che l'asiatico non è solo asiatico, dico asiatico per convenienza) <br/> <br/> Comunque, questo film è un inferno di corsa. Voglio dire, questa è una fantasia, azione esagerata e strana. Verso la fine c'è una scena così grandiosa, così "grande"; che è quasi commovente, in un certo senso. <br/> <br/> Una cosa con alcuni film asiatici è che mescolano insieme i generi in un modo molto particolare. All'improvviso una strana barzelletta o un elemento di orrore spuntano dal nulla. Aggiunge un po 'di casualità all'esperienza. <br/> <br/> Quindi, il film è divertente, ha dei bei combattimenti, dell'umorismo che funziona e un paio di elementi piuttosto strani.

Tang Sanzang, an aspiring Buddhist hero tries to protect a village from three demons. He develops complex feelings for Miss Duan, the demon hunter who repeatedly helps him, and finally quests to meet
3a43a2fb81
Tropical Inferno download di film mp4Il tenente Kojak download torrentdownload full movie Super Capers: The Origins of Ed and the Missing Bullion in italianInto the Sun 720p torrentthe full movie download in italianThe Irregular at Magic High School movie download in hditalian movie download Sesso in facciaAssassin's Creed: Lineage full movie download in italianDownload italian movie Hot Boyzthe Jailbreak full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.