2a7d2b7b5e Skype usato da milioni di persone nel mondoDivertiti facendo crescere il tuo animaletto alieno1 Gratis Email di Google 1 Gratis Prenotati Hangouts Google IncX Log in o Iscriviti Android Windows Mac Ubuntu iPhone Webapps Uptodown App it Lingua Log in o Iscriviti android Comunicazione Giochi Multimedia Produttivit Stile di vita Strumenti it Lingua Pubblicit Se non blocca linstallazione dei cookies, acconsente al loro utilizzo in conformit con la nostra Politica di privacyServe ancora aiuto? Visita la pagina dell'assistenza Requisiti di sistema Assicurati che i tuoi dispositivi siano compatibili con Skype per AndroidSe vuoi creare un nuovo account perch non ti fanno reimpostare la password non puoi (perch ovviamente da qualche parte hai gi associato il numero di telefono o la mail)
Il tuo contatto ricever il messaggio anche se si trova offline e potr visualizzarlo non appena si collega a Skype via PC/Mac o usando l'app per Android, iPhone o Windows Phone1 Gratis Veloce, semplice e sicuroLeggi tutto La mia recensione Recensione di Recensioni 4,1 Totale: 9.777.192 5 5.904.583 4 1.625.264 3 874.075 2 423.825 1 949.445 Utilit I pi recenti Valutazione Utilit Daniela Stefanati-Ria Una schifezza bestiale salta non ti fa pi collegare puoi mettere cento volte password numero di Tel o quello che ti pare ma non si collega .cancellare! Nicola Cassata Se vuoi reimpostare la password te lo puoi dimenticare, neanche se rispondi a tutte le domande assurde che ti pongonoSkype gratuito, facile da installare e da impostareQuesto software permette di impostare videoconferenze con 6 partecipanti, inviare messaggi di testo (funziona anche come chat), registrare video da inviare ai tuoi contatti, visualizzare la cronologia dei messaggi in entrata ed in uscita, inserire effetti speciali durante le chiamate ed importare contatti da servizi di posta quali Outlook, Gmail e Hotmailall through the years is getting worse and worseVisualizza tutti i download Skype Non mi fa accedere facendo saltare un colloquio molto importante.grazie mille Microsoft.una vergogna colossale Recensioni degli utenti Daniela Stefanati-Ria 25 maggio 2017 Una schifezza bestiale salta non ti fa pi collegare puoi mettere cento volte password numero di Tel o quello che ti pare ma non si collega .cancellare! Recensione completa Nicola Cassata 18 maggio 2017 Se vuoi reimpostare la password te lo puoi dimenticare, neanche se rispondi a tutte le domande assurde che ti pongonoVorrei che risolviate il problema di eventuali bug grazie Recensione completa SexyLip 14 maggio 2017 se gentilmente risolvete il problema che prende e non prende che mi sta dando molto fastidio mi fate un favore,grazieVorrei proporre, l'opzione, tramite un "button" di settare le interfaccie di videochiamata centrate
Arihjed replied
431 weeks ago